mercoledì 2 giugno 2010

Stitches ok….. ma tea?

DSCF4613-framed Le intenzioni erano chiare, il mio blog ha 2 temi, crocette e tè…. in effetti finora ho parlato ben poco di te’… del resto si sa, una buona tazza di te’ va gustata in silenzio, e soprattutto senza digitare sulla tastiera!! Quindi di ottimi tè ne sono passati in casa Jorkins, ma non ho ancora avuto modo di parlarne…
Con questo post pero’ soddisfo entrambi i temi perche’ finalmente FINALMENTE F I N A L M E N T E ho iniziato un ricamo che avevo in serbo da tempo ( e anche in croato uahuahauau…. ehm, ok, chiedo veniasmile_embaressed) dicevo, avevo comprato il materiale…mah, forse 2 anni fa, e infatti ora lo schema non è piu’ nemmeno in vendita.
Si tratta di uno schema Tralala."Guirlande de tasses rouges", che ADOVO, anche se mi sta facendo penare non poco perche’ qua e là secondo me ci sono degli errori…bah… sara’ per questo che non è piu’ in vendita? Oh, ho scritto secondo me! non è che ora mi becco una denuncia per diffamazione?? .. del resto di sicuro la signora tralala legge il mio blog, si si come no!
A parte le imprecisioni, o la mia incapacità di leggere lo schema, non vedo l’ora di finirlo, starebbe benissimo nella mia cucina, ed ho una colonna gia’ pronta ad ospitarlo.. nonostante io sia una patita del blu, stavolta questa tonalità di rosso sta benissimo!



12 commenti:

Maria ha detto...

che bello che sta venendo ;)
mi piacciono queste tazze..
ciao Maria

elenamac ha detto...

Sta venendo proprio bene!Complimenti!
ele

Cristina ha detto...

Parla, parla di tè, piace pure a me... e con questi tempi pazzerelli in bilico tra primavera e sbuffi d'autunno, bhe, un tè si beve ancora volentieri.... sempre...

ciao
Cris

Sandra ha detto...

Sta venendo davvero benone!!
Ci siamo alzati con "la vena ironica" stamattina?? Buon segno!
Sandra

Rosanna ha detto...

e brava, ora cominci a fare sul serio: crocette e thè un bel connubio!

Unknown ha detto...

Davvero bello! adoro il tuo abbinamento di colore tazza e tela, complimenti davvero!!! Beh, mi sento decisamente di parte in quanto sono anche le mie due grandi passioni....

piccipocci ha detto...

L'ho vedo anche io nella tua cucina (anche se non ho mai visto la tua cucina :D)!! Mi piaceee, brava
clo

Unknown ha detto...

un ricamo piu' azzeccato non lo potevi trovare...ciao Pat

PuntiniPuntini ha detto...

Questi sono in assoluto i miei abbinamenti cromatici preferiti! Tela grezza e bianco e rosso... Favoloso...
Non vedo l'ora di vederlo finito... Banner? ^__^

Paola.

Romy ha detto...

ma quanto risalta e quanto ci sta bene su sta tela???? brava brava brava, continua così eh :-)))) non mollarlo!!!

Pat - il pollaio ha detto...

è bellissimo e sarà uno schianto quando sarà finito (ma io sono di parte perchè adoro i tralala)
a presto
pat

carla ha detto...

Che bello... e che atmosfere in questo blog!
Bellissimo
Grazie per i momenti di relax e per quelli regalati agli occhi!
Carlottamatta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...