giovedì 30 settembre 2010

Ariswap


...a che punto sono arrivata con lo swap? 
ecco qui un po' di lettere ricevute e una inviata, ho altre cosette in serbo, ma aspettiamo che le ricevano le legittime proprietarie.. 
Intanto ecco qui la O  di MariaV e la R di Angela, mentre io ho inviato la O asempre ad Angela (completametne fuori fuoco, me se sono accorata solo ora!)  ...
zitte zitte siamo arrivate gia' alla R, incredibile! Ho quasi deciso cosa fare del mio alfabetino comodoso, se saro' in grado di realizzare il mio progetè tutta un'altra storia!

3 commenti:

manu ha detto...

MA CHE BELLI QUESTI ALFABETI SCELTI! A PARTE L'AZZURRO CHE MI PIACE MOLTO MA LO STILE! E QUALE STUPENDEZZA è LA TUA LETERA IN VIOLA??????
MANU

Puntini ha detto...

Che curiosa che sonooooo che diventerà???

Paola..

Romy ha detto...

ahhhhhhh emmò son troppo curiosa!!! che vuoi farci?!?! ;-)))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...