sabato 18 settembre 2010

Heart

 In queste ultime settimane mi sono innamorata degli schemi di Niky... la cosa era nell'aria, perche' avevo portato con me in valigia "My heart is true", stupenderrima raccolta di semplici ricami e meravigliosi assemblaggi, ma cosi', giusto per sfogliarlo e lustrarmi un po' gli occhi.
Poi complice il contest mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho deciso di ricamare un altro schema semplice ma di classe. Ho adattato i colori alle matassine che avevo con me, il solito lino vintage country mocha che no delude mai come base, ed ecco qui il mio primo cuore, assemblato poi a casa con i tempi stretti e le mani che fremono... a me ste orecchie da coniglio piacciono un sacco, e devo dire che fa una bella figura in vetrina insieme al cuscinetto e a.....
stay tuned ;)












Tempo di realizzazione: 4 nanne







7 commenti:

Maria ha detto...

queste orecchie piacciono anche a me ;)
brava Tiz
ciao Maria

Unknown ha detto...

Molto bello e fine!!! Mi piace molto la quantificazione temporale...ma le nanne pomeridiane o serali?????

Sarò Una Saetta ha detto...

molto molto fine! Brava Tiz,
sono belli questi cuoricini con le orecchie!

elenamac ha detto...

molto elegante! Mi piace tantissimo! Brava!!
ele

Tizbertha ha detto...

@elisabetta: nanne pomeridiane! di sera sono troppo lessa per fare qualunque cosa :/ baciuz t.

piccipocci ha detto...

Wowwwwww!! parliamone della "quantificazione" in nanne... hihihi ^_^
Clo

Unknown ha detto...

son veramente belli i tuoi cuori
complimenti
Pat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...