venerdì 21 gennaio 2011

lemme lemme, quatto quatto....


... è uno dei tormentoni preferiti dell'erede, lemme lemme, quatto quatto, e se ne va in giro camminando con le ginocchia piegate, sguardo circospetto..huahauahuuah chissa' che storie si raccontano all'asilo!!
Cmq  anche io posso dire senza tema di essere smentita "lemme lemme"... perche' le cose stanno andando a rilento!! 
e cosi' un ricamino piccino piccio' ancora non vede la luce... e qui un angioletto profumato è venuto a sostenere il peso di cotanta fatica...cià che se ti impegni lo finisci in un paio di nanne!! 
...speriamo per il prossimo post...


8 commenti:

manu ha detto...

;-))) bella la conta del tempo in base alle nanne!
:-))
manu

tina ha detto...

però carino carino!!!
baci
Tina

elenamac ha detto...

sta venendo davvero carinissimo
ele

piccipocci ha detto...

..quello che si intravede promette bene... lemme lemme quatto quatto gatton gattoni!! ^_ì
Clo

Unknown ha detto...

Beh, diciamo che siamo sulla buona strada per un ottimo risultato!!!

Sandra ha detto...

mi sembra di vederlo l'erede che si aggira circospetto:-)))
Il ricamo promette bene, il colore mi gusta parecchio, vediamo cosa diventerà....
Sandra

Romy ha detto...

me curiosissimaaaaaaaaa ^____^

PuntiniPuntini ha detto...

Il ricamo sembra carino, MA vogliamo parlare della "grandezza" del carattere?? Io c'ho un'età... ahah non leggooooo

Paola.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...