martedì 8 marzo 2011

SAL Tamburo

Con Maria Enza Tina e Clo abbiamo iniziato un SAL tamburo, anzi, siccome siamo chic, un sal DRUM. I drum(S) sono 3, tutti di Stacy Nash, e ognuna ha scelto quello piu' nelle sue corde. per quanto mi riguarda mi sono buttata sul monocolore, ho deciso che questo progetto meritava l'uso di una matassina blu very very blu, di seta, che stava li' da tempo.
Il SAL si compone di 3 tappe e questa è la prima. Me l'aspettavo piu' piccolo!!


  Tempo di realizzazione: 1 nanna


8 commenti:

tina ha detto...

Bello il colore..molto bello il filato!!!
Ciao!!
Tina

Claudia-Piccipocci ha detto...

La scelta del colore...ottimaaa!!
Eeeee il tempo in nanne? :)))
Bravaaa
Clo

elenamac ha detto...

bello il colore che stai usando , mi piace molto!Non vedo l'ora di vedere la prossima tappa!
ele

Sarò Una Saetta ha detto...

bello pure questo!!!!

Maria ha detto...

Brava Tiz vedo che le nanne si riducono sempre +... mi piace moltissimo il filato che stai usando... è morbidissimo vero??
baci

camilla-arsenico ha detto...

Bello anche questo schema: non lo conoscevo e certo molto originale il colore scelto. Mi sa che quando finiremo, ci toccherà fare un altro giro!
Complimenti.

Camilla

PuntiniPuntini ha detto...

Bello il filato laguna blu! :-P
Ahhh se tuo figlio sapesse cosa combini mentre lui dorme... ^__^
Paola.

SimplyEnza ha detto...

visto che ti abbiamo dato un'ottima occasione per sperimentare quello splendido filato?!
non ti preoccupare che in primavera faremo anche altre cose....
Kiss
Enza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...