martedì 20 dicembre 2011

Swap natalizio luckies


..il quarto? il quinto? manco a dirlo non mi ricordo!
Cmq sembra incredibile che ci conosciamo da cosi' tanto tempo.. e nonostante gli impegni e gli entusiasmi altalenanti, lo swap natalizio resta un appuntamento imperdibile. Conoscendo i miei ritmi io mi preparo sempre con abbondante anticipo. Inizio il ricamo prima possibile, salvo poi ritrovarmi ad assemblare di notte a ridosso della scadenza, ma anche questo ormai fa parte della tradizione, senza ansia non ci sarebbe gusto ;))
Andiamo al sodo: quest'anno la sorte ha voluto che le mie abbinate fossero Romina e Laura
Romina ha pensato per me ad un bellissimo alberello natalizio, manco a dirlo nei toni del blu... ma quanto è originale sta ragazza!??! è troppo carino! insieme all'alberello è arrivato anche un cuscinetto per l'erede con la renna Nina ricamata, (scusa Romi ma Franci se lo porta in giro e al momento non lo trovo per fare la foto ) oltre a questo naturalmente stoffine fili sfumati stupendi e varie amenità... grazie ancora Romi tutto stupendo :****

Io invece ho spedito in Sardegna 2 esempi della mia folgorante fantasia (si si come no...) una classica decorazione per l'albero con retro in feltro e una casetta che.... sembra una trifamiliare perchè mi è venuta un po' piu' grande del previsto O___O spero cmq che Laura abbia gradito, anzi dai suoi commenti pare propri di si...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono dei lavori davvero stupendi

elenamac ha detto...

Davvero bello l'ornamento che hai fatto per laura e deliziosissimo l'alberello di romy!

ele

Brigitte ha detto...

Tutto delizioso, bravissime!!!
Anna

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

Romy ha detto...

sono contenta ti sia piaciuto l'alberino, ma giuro di non mandarti più niente di blu ahahah ;-)))
bello bello bello anche quello che hai preparato tu x laura ^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...