venerdì 11 maggio 2012

SAL LHN - CNN...ci sono!


eccomi!

ho trascorso le ultime 2 settimane mollemente adagiata su una amaca in riva al mare all'ombra di una palma, in compagnia del mio fidato maggiordomo scozzese (tocchera' trovargli un nome...) intenta unicamente a scegliere il prossimo progetto del SAL... e alla fine, dopo un bel bagno e un massaggino rigenerante... la scelta è caduta su questo schemino qui... lo riconoscete vero?
Ora scusate, ho la lezione di pilates che mi attende...



3 commenti:

Puntini ha detto...

La fantasia galoppa o sbaglio??? :-D

Non ho riconosciuto lo schema... -.-

Paola.

Claudia-Piccipocci ha detto...

Mi paice sì sì. Io devo ancora scegliere, ma tra le lezioni di nuoto, e ippica.... ci vediamo a pilates ;))
Clo

elenamac ha detto...

questo LHN è davvero bello ed è sulla mia lista da molto tempo!!
Prima o poi ce la farò!!!
ele

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...