giovedì 31 maggio 2012

SAL, si continua!

...giornate difficili per alcune amiche ricamine che trascorrono notte e giorno ballando e proteggendo i propri cuccioli... un abbraccio solidale a tutte le emiliane!
Per convincerci che va tutto bene, continuiamo con il SAL LHN/CCN , questi progressi risalgono alla settimana scorsa, direi che ci ho messo piu' a fotografare che a ricamare, ciò nonostante stamattina non c'è verso di riuscire a fare una foto decente! ombre e saturazioni ovunque... mah!
Se non temessi l'ufficio di igiene fotograferei anche ciò che mi circonda, ho comprato il lampadario della sala 3 settimane fa e cotanto splendore troneggia sul mio tavolo mettendo placidamente radici...  avrei anche 2 quadri da appendere, ma secondo voi sono riuscita a piantare 2 chiodi? incredibile ma no! questi muri sono fatti di cemento armato!! non c'è verso di imbucare niente di niente! e cosi' i quadri vagano di qua e di là.... non continuo con giocattoli, dvd, ciabattine varie... un vero porcile... fa molto country e un po' meno chic, n'est ce pas?   
siiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii vado vado... ma naturalmente la priorità assoluta era quella di fare il post ;)

 

3 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

Mi piace mi piace mi piace ^_^
Clo

elenamac ha detto...

splendido!!!!

ele

Sandra ha detto...

che bello!!!
(p.s.... non credo di avere mai trovato un LHN/CCN brutto....)
Sandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...