giovedì 7 febbraio 2013

SAL and SALE


..in una mezzoretta di pausa tra i deliri lavorativi e il fischio del trapano del dentista dentro i timpani (aaaaaaah che goduria!!) approfitto per aggiornare l'andamento del SAL LHN portato avanti insieme ad alcune delle mie amiche luckies (almeno credo...ragaaaaazzeeeeeeeeeeeeee??)


Ho iniziato un nuovo megaprogetto, molto ambizioso rispetto ai miei standard, ma visto l'elenco dei LHN che ho in programma ho pensato che ricamarli affiancati poteva essere una buona idea in modo da creare poi alla fine (nel 2313) un pannello unico da appendere.  E cosi' dopo una mattinata intera a prendere misure e a contare crocette virtuali per cercare di capire l'ingombro (non l'ho ancora capito) mi sono decisa e ho iniziato il primo dei sei Scriptures.


Oltre al SAL parliamo anche di SALE; ovvero di saldi :) quelli che Elena ha trovato da Harrod's e ha sfruttato per me. Questa è la borsa Harrod's che mi ha riportato dalle sue invidiatissime vacanze a Londra, insieme ad un buon tè (tanto per far onore al nome di questo blog) e una tisana dai profumi natalizi.. pensiero graditissimo, Bertha ringrazia!

2 commenti:

Sandra ha detto...

....le buone intenzioni ci sono, il lavoro non manca, gli innamoramenti per i LHN non finiscono mai...quindi che vuoi di più........ il 2313 in fondo è dietro l'angolo ^_^
Sandra

Arsenico e merletti ha detto...

D'altro canto da qualche parte bisognava pur iniziare. O no?
Camilla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...