martedì 16 luglio 2013

Evoluscion


... ho aperto una pagina FB https://www.facebook.com/StitchesAndTea 

Ci pensavo da un po' di tempo, il mio blogghino mi piace tanto, ma ogni post mi richiede tempo, e si sa il tempo è denaro... e cosi' avevo in mente di utilizzare FB per rendere piu' immediate e rapide le pubblicazioni dei miei progressi.
Devo dire pero' che la cosa non mi ha soddisfatto appieno, sono incontentabile, lo so! Ma la pagina FB è troppo rigida, o almeno lo è per le mie conoscenze, e cosi' non posso fare ciò che voglio e l' "estetica" , se la vogliamo chiamare cosi' , del post non convince per niente ..insomma ci sto già ripensando, o forse no... per ora saltellero' un po' qua un po' là... vedremo...
Del resto mi sono resa conto che il web sta correndo troppo veloce per il mio anziano cervelletto, bloglovin,  google+, pinterest, instagram.... boh.. troppa roba, non riesco a stargli dietro... 
Ma veniamo a noi.. tutte queste parole inutili solo per mostrare che non ho dimenticato il mio amatissimo SAL LHN, alias SAL Anarchia, dove ognuna di noi ricama cio' che vuole, quando vuole, come vuole... dove lo potevo trovare un sal piu' bello di questo ??  Ho appena iniziato il secondo riquadro, inutile dire che mi piace molto, e ricamarlo all'interno di un progetto piu' ampio ne amplifica il gusto e la bellezza..



2 commenti:

Katy ha detto...

mi sono iscritta ora alla tua pagina ;) in bocca al lupo, katy

Anonimo ha detto...

no!! non passare anche tu su fb!!!! lì è tutto così...così... come dire asettico? un guizzo e poi...? nulla! troppo di tutto... così.. tutto fumo e niente arrosto....
scusa!ma ho detto la mia... comunque mi piacerebbe continuare a leggerti qui..
ciao.
Angela, CT.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...