martedì 26 novembre 2013

Winter Welcome


Un altro CCN che si aggiunge alla lista degli schemi ricamati .. me ne mancano solo 693... pero' questo è proprio bello... ho dedicato ogni momento libero dell'ultima settimana a queste crocette. Un encomio solenne va al Camouflage by Romy Creations con cui ho ricamato gli alberelli e le foglie, e alla fortuna  che ha voluto che avessi in casa il filato celeste richiesto per la casetta..... sono talmente orgogliosa che non voglio nemmeno aspettare di infilarlo in una cornice degna.... mi piace troppo ♥

5 commenti:

LauraD ha detto...

Semplice ma di effetto. Mi piace molto . Bravissima.

Angela ha detto...

Mi piace tantissimo tutti i colori che hai usato sono perfetti!

Maria ha detto...

è bellissimo ;))
io lo vedrei come cuscino ;)
bacio

Romy ha detto...

É bellissimo Tiz :) fai bene ad essere orgogliona ;)

Iulia ha detto...

davvero bello...un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...