venerdì 6 marzo 2015

Granny square blanket





...giusto perche' non avevo niente da fare e sta o trascorrendo le mie giornate girandomi i pollici.. ho avuto la bella pensata di mettermi a fare una ......c o p e r t a !!!
si lo so, sono folle. ma mi è venuta voglia di riprendere in mano ferri e uncinetto.
Il primo tentativo è stato una sciarpa per l'erede, dritto e rovescio, ce la posso fare.
Solo che l'erede dopo un entusiasmo durato 10 ferri, non se l'è filata di striscio, e la mia splendida sciarpa (...) giace triste e sola in fondo all'armadio.
Poi ho visto un po' di granny square su pinterest, e anche questi, diciamolo, non richiedono una grande perizia. Un po' si, e infatti sono riuscita anche a fare 3 o 4 sgorbietti prima di realizzare un vero square.
La fiera di Vicenza è arrivata giusto in tempo, ho preso una quintalata di lana nelle tonalità del blu ed eccomi qua.
Spero che le pecore del SAL non si offendano, cercherò di rispettare i tempi per tutto...


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...