sabato 5 settembre 2015

Pecorelle e arrosticini



...ormai i blog sono diventati vintage, un prodotto di nicchia.
Facebook è senza dubbio piu' rapido e immediato lo sappiamo tutte, pero' ogni tanto mettere qui le foto tutte infiocchettate da ancora soddisfazione, e quindi eccomi qui. Tra l'altro questa foto è venuta anche male, ma sta arrivando l'autunno e la luce è quel che è....

Ricamo sempre meno di quanto vorrei,il SAL Virtue Sheep che sto portando avanti con le mie amiche Lucky stava rischiando di languire e protrarsi all'infinito, ma Rosanna ha saputo dare il giusto pepe alla disputa, che da SAL è diventato un duello all'ultimo sangue tra chi finisce prima, e cosi' anche le piu' pigre (io) stanno recuperando :))

Questa, ricamata ad agosto, avrebbe dovuto essere la sheep di giugno.

Nel frattempo le vacanze, la fine della scuola (quando arriva il 14???) i preparativi per lo swap natalizio.... e a tempo perso dovrei anche lavorare!

baci ai pupi.

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Brava Tiz, son contenta di averti positivamente spronato al proseguimento di questo sal; chissà che tu non mi faccia venir voglia di riaprire il mio blog abbandonato a sè da un bel pò-

Intanto aspetto di vedere anche le tappe di luglio, agosto e settembre :)
Rosanna

Maria ha detto...

Ros ci ha messo in riga... anche io oggi ho pubblicato l'aggiornamento e corro a fare le cornici... Tiz dobbiamo finirlo!!!!
Brava ma non siamo anche noi gente di nicchia????
Baci
Maria

Claudia-Piccipocci ha detto...

..sei un mitooo. Ros ha dato il giusto "pepe" al SAL ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...