martedì 20 ottobre 2015

Zucche


Banale, lo so...

ma anche io quest'anno ho deciso di cimentarmi nella produzione di zucche.
Gnocchi alla zucca (venuti mollicci, vi risparmio la foto), pecorelle con zucche, chincaglieria color zucca sparsa per casa. Non poteva mancare una zucchetta all'uncinetto!
Per fare questa ho seguito il tutorial pubblicato qui personalizzando però il picciuolo (non c'entra niente, ma a 3 anni l'erede nominava alla perfezione il picciuolo della mela, e cosi' è rimasto ).
L'erede ha gradito e ha deciso di portarsela a scuola. Mi chiedo se in questo momento la mia zucchetta sia ancora in vita o sparpagliata in cortile..

p.s. Chiedo venia per la foto orenda... ma 2 occhioni cosi' sono irripetibili...

2 commenti:

Follemente creativa ha detto...

Direi che la tua zucchetta ha riscosso un ottimo successo! Lo si legge da quegli occhioni contentissimi.
Barbara

gloria. ha detto...

gli occhietti vispi hanno apprezzato sicuramente la tua zucchetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...