venerdì 1 gennaio 2016

Scambio natalizio 2015

e rieccoci allo scambio natalizio con le Luckies, impegno a cui siamo tutte molto affezionate.

Quest'anno l'organizzatrice era Camilla, che ha dato una nota di novità al tema in aria di spending review: niente ninnoli e accessori, solo un ricamo e un libro  che abbia a che fare col Natale.

Per quanto mi riguarda ho dovuto spedire a Paola, che mi ha messo un po' in crisi.... e si vede..



Questo invece è Santa Claus che arriva a Bari via nave.... e chi incontra?
Camilla!
eh si, era lei la mia abbinata.... grazie ancora Cami! tutto splendido....



Per chiudere oggi ho aggiornato i programmi dell'anno. Alcuni sono li ' da troppo tempo, altri come sempre salteranno la fila.... Ho il buon proposito di variegare un po' le scelte.. vedremo chi sapra' fare concorrenza a LHN e CCN!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...