lunedì 22 febbraio 2010

Rispieghiamo lo scambio natalizio (per chi era assente)


Sono ormai 3 anni che insieme alle Lucky Stitchers organizziamo uno scambio natalizio. Appuntamento irrinunciabile.
L'anno scorso avevo provvidenzialmente preparato gia' tutto ad ottobre, mai decisione fu piu' saggia, diversamente penso che la mia abbinata starebbe ancora li' ad aspettare. Quest'anno non ero proprio cosi' in emergenza, ma ho preparato il ricamo con moooooooooooooooooolto anticipo, e poi l'assemblaggio invece mi ha visto un po' in affanno...vabè....so che ormai si inizia a sentire odore di Pasqua ma visto che ancora non pubblico i lavori che mi hanno vista coinvolta, iniziamo a recuperare il tempo perso.
Questo è il pinkeep ricevuto da Patrizia, se non mi sbaglio ci diceva che è stato il suo primo pinkeep...niente male no? Grazie ancora Patty!

e qui invece una veduta d'insieme di quanto ho inviato ad Elena. Ho scelto di abbinare al tema natalizio anche il tema gattoso sperando di fare cosa gradita alla mia abbinata...e quindi ecco qui un segnalibro, una formina per la sizzix, un libro leggero leggero e il pezzo forte, un banner stortignaccolo (&@##!!!* )ma il ricamo non è bellissimo? per una volta me lo dico da sola...il ricamo secondo me mi era venuto proprio bene :O)))

4 commenti:

Mamma Michela ha detto...

Ciao Tiz,trovo che ricami benissimo e fai bene a dirtelo anche da te,i colori di questi mici sono davvero gustosi.Baciotti.

Unknown ha detto...

ciao! sono capitata per caso sul vecchio blog e ho seguito le tue tracce fino a qui! mi fa molto piacere imbattermi in un'altra tea-addicted come me, e spero che presto dedicherai altri post a questo argomento :-) ti seguo e ti linko nel mio tea-blog, a presto e buona settimana!

PuntiniPuntini ha detto...

Troppo forte quel gattone!

Paola.

elenamac ha detto...

A me è piaciuto tantissimo!"! Grazie ancora!!!!
ele

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...