sabato 10 aprile 2010

E’ Natale ogni giorno..

…. almeno in casa Jorkins! eh si perche’ qui non ci sono giornate calde che tengano, niente Pasqua, uccellini, alberi in fiore, no no, qui ci ostina a pubblicare ricami natalizi !! hahahahahahaah smile_teeth , non me ne vogliate, ma ho ancora arretrati dal periodo senza blog, e ne approfitto, anche perche’ ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a Roma e adesso ne sto aspettando un altro da Hong Kong smile_confusedper poter mostrare qualcosa di piu’ recente…
IMG_6502-framed E allora eccomi di nuovo qui, con uno dei miei lavoretti natalizi, non c’è che dire, sotto Natale mi sono data parecchio da fare! Dalla foto si puo’ ammirare il mio cuccioletto che in quei giorni aveva un febbrone da cavallo, povero con la febbre a 39 ha dormito talmente tanto da consentirmi di finire i miei progetti crocettosi smile_sadQuesto in particolare l’ho ricamato per uno swap organizzato in un forum di neomamme… con le mamme di ottobre 2008 ci conosciamo da quando avevamo la panza… abbiamo condiviso ansie e gioie, dritte su come cambiare il pannolino, su come farlo dormire la notte, lo svezzamento, le prime pappe, parla non parla, cammina non cammina, con questo gioco si diverte, questa cosa qui non mi riesce, sono di nuovo incinta, mai piu’ incinta per carità… insomma cerchiamo di camminare insieme per imparare questo difficilissimo mestiere di mamma… e cosi’ anche nel forum di mamme abbiamo deciso di fare uno scambio natalizio… Io avevo come abbinata una bellissima bimba bionda, a cui ho inviato un vestitino tutto tulle (aaaaaaaaaaah i vestitini per le femmine, che goduria per gli occhi…) oltre a qualche piccolo piacere per il palato della mamma e, non poteva mancare, qualcosa di ricamato.
La solita zia Lizzie che non delude mai, in questo caso utilizzata per coprire il coperchio di una scatola in cui inserire i piccoli ricordi, il primo ciuccio, le scarpine, una foto con i nonni…

clockTempo di realizzazione 2 nanne (pero’ luuuuuuuuuunghe)

6 commenti:

elenamac ha detto...

complimenti la scatola è davvero carinissima!1 M ail più bello rimane sempre lui, il piccolo Francesco!!
baci
ele

tiziana-71 ha detto...

bellissima la scatola!! Ma quel frugoletto li dietro che se la dorme??? stupendoooooo
baciuzzi omonima
Tiz

piccipocci ha detto...

La scatola è favolosa, ma il pupo sullo sfondoooo adorabileeeeeeeeee
^_^
Clo

Brigitte ha detto...

Beh, mi associo alle altre: la scatola è deliziosa, ma il vero gioiello dorme sul divano ^_^
Un bacio
Anna

Isobel -Argante- ha detto...

trovata!!!
Un abbraccio e ancora grazie!!!!
Anche io adoro il tea, dopo una tazza di tea i problemi sono risolvibili e tutto va meglio!

Argante

Sysca ha detto...

Allora non sono l'unica che pubblica roba natalizia!!! Ed io che mi stavo preoccupando!!!!
fortunata la bimba e la mamma che hanno ricevuto questa meraviglia.... in effetti la zia Lizzie non delude davvero MAI!!!!
E quanto è bello il patatone che dorme lì dietroooo!!! Amore di ziaaaa!!!
^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...