Nel bel mezzo del pranzo, ieri il mio cellulare ha iniziato un misterioso BEBEEEEEEEEEEEP BEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEP, “promemoria 13.30: Quaker.”
questa la mia faccia per tutta la giornata… che caspita devo fare oggi che abbia a che fare col quaker?? davvero non mi è venuto in mente niente, se non il timore di perdere qualche appuntamento importante a cui tempo addietro avevo deciso di dare il nome in codice “quaker” … poi, come sempre, una lucky è venuta in mio aiuto… non è che il 15 maggio dovevamo finire il SAL Quaker schoolgirl? E cosi’ sono andata a rivedermi il post e ho scoperto che il 15 maggio di un anno fa INIZIAVO il quaker…. e dopo un anno sta ancora aspettando!! E allora il mio dovere è come minimo mostrare a che punto sto.
Povero quakerino mi piace cosi’ tanto e invece l’ho abbandonato a meta’, devo assolutamente rimprenderlo tra le mani anche se altri progetti sono in fila da un bel po’ di tempo… E cosi’ ecco le ultime tappe, non è stupendo? il colore del filo mi piace sempre di più, è piacevole e veloce da ricamare, sono veramente un’ingrata a lasciarlo li’ a metà…
Tempo di realizzazione : per ora infinito, ve lo dico alla fine!
7 commenti:
..risolto il mistero del "promemoria" ^__^. Forza dai che ci sei quasi..sto pensando di aspettarti per l'assemblaggio. Io l'ho finito, ma solo il ricamo ;))
Clo
dai dai, riprendilo presto in mano, merita davvero!
che filo stai usando? non l'ho trovato nel tuo post di un anno fa ... mi piace molto :)
@ros: il filo previsto dallo schema originale.. non mi chiedere il nome perche' con la memoria....
vabbè ... farò una ricerca, ma devo riconoscere che è davvero bello :)
Sta venendo davvero bene!!Piano piano e l'avrai finito!!
ele
Bello bello bello, infilalo tra un progettino e l'altro, dai!!!
Paola.
il filato è quello che ho usato io, divino!!!
Tiz devi finirlo perchè è troppo bello ;)
ciao cara
baci
Maria
Posta un commento