sabato 12 giugno 2010

Coccole..

IMG_3927sm-framed Vale la pena fare una premessa sulle amicizie preziose che si possono creare tra crocettine? no, non vale la pena. Chi avesse l’ardire di leggere questo blog sa perfettamente di cosa sto parlando. Ma certamente non tutte hanno la fortuna avere come amica, per quanto virtuale, Paola Puntini Puntini… e non perche’ ora è una vip (Pa’ non ti arrabbiare, ti sto prendendo in giro! smile_tongue) ma perche’ è una persona dalla sensiblità profonda e dall’ironia tagliente, doti che io apprezzo moltissimo e che ci hanno reso ogni giorno vieppiu’ vicine.

La sua sensibilità le ha consentito di inviarmi lo SPLENDIDO portacose, portapenne, portaattrezzi, portapennelli che stamattina mi ha consegnato il postinopresent. Tanta generosità da parte del postino ha colpito anche Fra, che continuava a chiamarlo “PAPA’!!!” smile_confused ma giuro che non si assomigliano per niente!!
E alla fine eccolo qui…. non è bellissimo? Azzeccato lo stile, azzeccato lo schema, azzeccati i colori…e azzeccate le stoffine sui toni del blu e i charms… che non ho ancora fotografato, naturalmente tutti a tema tè.. sono stupendi! grazie mille Paola! SMACK!

9 commenti:

Maria ha detto...

bello bello bello!!!
ciao Maria

Sysca ha detto...

Certe meraviglie lasciano senza parole... vero!?!?!? ;o)

P.S.: Grande Fra.... hihihihihi!!!

elenamac ha detto...

Bellissmo! Un regalo stupendo!!!
ele

Puntini ha detto...

Ora la lacrimuccia scende a me!!!
(senti... so che sei piuttosto gelosa del tuo maggiordomo, ma tra i "ti potrebbero interessare" che il tuo blog ci suggerisce, c'è LUI che me lo sventola sotto il naso... con quel gonnellino... poi non è colpa mia!!! :-PPP )
Cmq..pensa che imbarazzo se Fra chiamava "Papà" il postino davanti al vero papà!!! :-D

Paola.

(felice di essere tua amica!!!)

Sarò Una Saetta ha detto...

veramente un bel regalo!!!!

tina ha detto...

Davvero uno splendido regalo!!!
Baci
Tina

Rosanna ha detto...

congratulazioni per l'amica che ti ritrovi :))

tiziana-71 ha detto...

troppo troppo bello!!! fortunella!!!!
Tiz

piccipocci ha detto...

(avevo già commentato, ma forse non avevo dato i lsecondo click ;P)Bellisimooo e Paola è proprio una cara amica ^_^
clo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...