domenica 20 giugno 2010

Festa di fine anno

IMG_6741-framed Giornate pese in casa Jorkins! l’erede ha pensato bene di prendersi la sesta malattia….pare che sia un virus che si prende sotto i 20 mesi o mai piu’. Un adulto con la sesta malattia è un evento raro…e quanto puo’ essere raro un adulto con la sesta malattia che lavora in un asilo nido? ecco, l’ha beccato Franci!!! smile_cry E cosi’ ho trascorso una settimana con un termosifone in braccio, povero piccolino heart. Ora che l’emergenza è passata (ma i puntini no) eccomi qui… per fortuna avevo ricamato e cucito questo pinkeep una vita fa, perchè questa settimana non ho proprio pensato ad ago e filo… Ma ieri c’era la consegna dei diplomi!! La festa di fine anno al nido di Fra, mi è cosi’ dispiaciuto mancare all’appuntamento! Ci sono state canzoncine, girotondi, palloncini liberati in aria verso la nuova meta della scuola materna (per i piu’ grand)i.. e poi grigliata e pizza a volontà… ecco, La Jorkins Family si fa sempre riconoscere, perche’ siamo arrivati propri oal momento della pizza, dopo una gita all’ospedale per essere certi che l’erede non fosse piu’ contagioso!
.. e cosi’ ho potuto lasciare alle maestre questo pensierino, che mi pare appropriato ad un nido e in particolare a queste 5 coraggiose donne che quest’anno, abbandonate da appoggi e finanziamenti, hanno deciso di diventare manager di se stesse e camminare con le proprie gambe. Quanto a Fra, quando sta con loro è spensierato e felice e tanto mi basta… dopo una settimana di noia e malattia ieri era fuori di se’ dalla gioia nel rivedere i suoi amichetti e zampettava come un coniglietto…. un coniglietto a pois!

barrechapeaux

6 commenti:

elenamac ha detto...

complimenti per il pinkeep sono sicura che le maestre hanno apprezzato!
Adoro questo lavoro e sopratutto quello che mi danno ogni giorno i bambini! Credo che anche le educatrici di Francy pensino le stesse cose dei loro bambini!
Ele

piccipocci ha detto...

Ottimo lavoro Tiz.. e per l'erede, sono felice di leggere che tutto è passato ed abbia ripreso i suoi giochi ^_^
Clo

Rosanna ha detto...

sei stata previdente a portarti avanti con il lavoro :)
auguri di prontissima guarigione all'erede

Maria ha detto...

che bel pensiero ;)
un bacio all'erede!!!
ciao Maria

Puntini ha detto...

Che bello Tiz! Proprio azzeccato :-)
Alla fine siete riusciti a passare, che bello!
Paola.

tiziana-71 ha detto...

bello bello questo pinkeep Tiz!
Finalmente Francy sta bene,povero cucciolotto...dagli un bacione enorme!!!
Tiz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...