mercoledì 21 luglio 2010

Swap comodoso si, ma che sudata...

Lo so lo so è banale parlare del tempo... ma di che vuoi parlare quando sudi pure alle 4 di notte? quando scappi in montagna per riuscire a recuperare sembianze umane? parli del tempo! e quindi anche quando si dovrebbe parlare solo di crocette è d'uopo sottolinerare che crocette si, ma per farle.... una sudata! Come sempre non mostro quelle fatte da me finche' non arrivano, e considerando che ancora non spedisco la letterina di giugno...pero' ho fatto i compiti fino ad agosto, quindi abbiate fede...













Sono qui invece per mostrare le mie 2 nuove amichette... la L di Sandra e la K di Tiziana... Cosa dire di originale delle lettere, siamo a meta' alfabeto e.... sono belle? si, sono molto belle! sono blu? si, sono molto blu!! grazie ragazze! :0))))

Approfitto anche per dire una cosa che non c'entra niente: i commenti. Una mia amica mi ha detto che legge sempre ma non commenta mai perche' "voi vi conoscete tutte" Enno' eh! I commenti sono sempre i benvenuti, soprattutto se spontanei.. ti danno la voglia e lo sprint per fare sempre meglio, per cercare idee nuove, per crocettare la sera, per cucire con 40 gradi... quindi su su , non siate timide!












5 commenti:

elenamac ha detto...

sono davvero deliziose queste letterine!
elena

Puntini ha detto...

Bellissime le letterine, e hai ragione per i commenti!

Paola.

Unknown ha detto...

Molto belle le tue letterine hanno ancora più valore per la fatica di averle ricamate con il caldo!!! Riguardo ai commenti io delle volte sono frenata e non ne lascio se ne vedo tanti tipo 20, 30...allora penso che ne abbia abbastanza ! :/
Belle le mollette in legno!

Maria ha detto...

son troppo belle queste letterine e le mollette poi che chiccheria ;)
un bacio afoso
Maria

marcya ha detto...

Belle le letterine, ma dove trovi le mmollette di legno io e un po' che le cerco. ciao marcya
P.S E' vero quello che dici dei commenti, purtroppo anch'io a volte vengo a visitare i blog e poche volte lascio un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...