domenica 1 agosto 2010

Post interlocutorio..


sempre meno sempre meno sempre meno...
...sempre meno tempo per ricamare mannaggia! Il marito incasinato, la collega in ferie... e cosi' io faccio gli straordinari in ufficio e a casa... e la sera... stramazzo sul divano! La cosa positiva è che ho ricominciato a vedere qualche telefilm dall'inizio alla fine... metto il cervello in ricarica e mi guardo la mia soap preferita, è stupenda per quanto è piatta, monotona, soporifera.... hauhahuauauah non oso dire qual è, vediamo chi indovina :o))
cmq la sostanza è sempre la stessa, niente ago nemmeno stavolta, tra l'altro ho un affaruccio tra le mani (come amava dire il collega di mio padre con fare sornione) che vorrei realizzare, ma li' si che mi ci vuole tempo e concentrazione..
Per non far poltrire troppo il blog pubblico allora i sacchettini dell'asilo dell'erede. Sono in attività da settembre scorso ma credo di non averli mai pubblicati... o si? no no mi pare di no (boh...) niente di che, ma sono orgogliosa di averli fatti da capo a piedi,partendo da uno scampolo di stoffa, sia i sacchettini che i nomi applicati sopra... carucci no?

3 commenti:

manu ha detto...

si e perche' nn li hai postati prima??? tra un po ti toccherà farne altri nuovi!!!
Manu

Puntini ha detto...

Caruccissimiiii allegri e colorati :-)))
Ma ora son curiosa di sapere di quale soap parli! ;-D

Paola.

Unknown ha detto...

Ma che belli!!! Anche il tuo comincerà l'asilo come la mia piccola!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...