mercoledì 27 ottobre 2010

Romy romy.... smack!


Ah l senso di colpa a noi ci rovina!! Come sarebbe la vita senza sensi di colpa? Una lunga strada costellata di divertimento e impegni mancati….
......impegni mancati??? Con una amica??? Giammai! E cosi’ Romy, colpevole di non avere pronte le letterine dello swap (Gravissima colpa!!!) ha pensato di farsi perdonare preparando per me e Clo due set cicciottosi: un cuore e un biscornu con i delicati colori del cielo (ah, come sono poetica…) mooooooolto carini, nemmeno a dirlo, qui poggiati su una caffettiera della mia bisnonna, caffettiera sacrosanta e intoccabile, sarei capace di difenderla con i denti!!!  E non contenta di aver espiato il grave peccato con un set delizioso..che fa? Pervasa e vinta dal senso di colpa lo spedisce con Raccomandata 1!!! Ah il senso di colpa a noi ci rovina!! Come sarebbe la vita senza sensi di colpa? Una lunga strada costellata di divertimento e impegni mancati…. (ad libitum






In aggiunta al set cicciottoso un penserino per l'erede, che ultimamente è andato in fissa per le zebre :O)) Che dite è o non è un attore? qui lo vedete impegnato ad impossessarsi del segnalibro a zebra mentre.... si lava i denti :O))

7 commenti:

Puntini ha detto...

Il set è carinissimo, ma quella sagoma di tuo figlio è uno spettacolo!!! ^__^

Paola.

piccipocci ha detto...

Romina è stata bravvissima e lo dico a ragion veduta (visto che è come il mio ^_^), ma tuo figlio.... è veramente favolosoooo!!
clo

tina ha detto...

Carino il cuoricino...ma tuo figlio è un amore!!
Tina

Romy ha detto...

sto bambino mi fa morire :-))) ma che sagoma è??!?! spupazzalo di coccole un pò anche da parte mia ;-)))
smack!!!

Maria ha detto...

no ma non si può guardare... ma deve andare a hollywood!!!
carinissimi gli omaggi ;)
ciao Maria

manu ha detto...

E' tutto bellissimo, e l'ultimo " immortalato" è la ciliegina sulla torya! eheheheheh
Manu

Rosanna ha detto...

tu sei fortunata, non solo per le amiche coi sensi di colpa, ma per quel piccolo pagliaccetto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...