sabato 8 gennaio 2011

Com'è andata a finire?

....chi si ricorda del quaker schoolgirl?

    
Piu' di un anno fa avevo proposto un SAL, MariaE, Claudia Piccipocci ed Elisabetta si erano aggregate e poi... ci siamo tutte perse piu' o meno per strada, tranne maria che ha ricamato e assemblato divinamente oltre che, manco a dirlo, nei tempi previsti! 
Per quanto mi riguarda non è ancora finita, ho terminato le crocette, ma l'assemblaggio....brrrrrrrrrrr, PAURA! non  ho il coraggio di metterci le mani, e cosi' sta li', chiuso in una cartellina insieme agli altri ricami finiti e in attesa di trovare la loro sistemazione definitiva... ne ho ancora da mostrare!
Pero' me lo guardo e me lo riguardo, perche' mi piace davvero tanto questo schema, adoro il colore e vorrei davvero assemblarlo per bene.... chissa' se ne saro' mai capace...Clo facciamoci coraggio!!

tempo di realizzazione: boh! stavolta infinito, mi tocca ammetterlo!



5 commenti:

elenamac ha detto...

E' venuto spettacolare! Brava!! Adesso via con l'assemblaggio che in realtà spaventerebbe anche me!!
ele

Maria ha detto...

Tiz è bellissimo e vederlo finito e assemblato ti piacerà anche di più....
io son qui in qualsiasi modo possa esserti d'aiuto....
baci Maria

Romy ha detto...

forza e coraggio ^__^
è una meraviglia!!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Scusa, procuratevi una cam e assemblatelo in diretta con Maria E che ti fa da guida! ^__^
E' troppo bello per lasciarlo lì nel cassetto Tiz.... :-(

Paola.

Cuore Antico ha detto...

Molto bello il tuo blog...lavori davvero raffinati.
Mi metto fra i tuoi lettori fissi per non perdere le tue novità.
Debora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...