lunedì 3 gennaio 2011

Facciamo Outing! Concorso per il lavoro piu' brutto..

Questo periodo prenatalizio è stato un periodo pieno di idee, crocette, assemblaggi, scambi e regali. Immagino ognuna di noi impegnata a fare del proprio meglio, a fare bella figura con l'abbinata di turno, ad arrovellarsi il cervello prima di addormentarsi per trovare l'idea migliore, l'assemblaggio giusto, la soluzione a quella cosa li' che non ci riesce mai..... CHE FATICA!!!
....e allora visto che il periodo di superlavoro è alle nostre spalle ho pensato di proporre un giochino liberatorio...




Facciamo Outing! Avete un ricamo o un assemblaggio ricamoso riuscito proprio male, assemblato peggio, che non avete osato pubblicare nel vostro blog? Proprio brutto brutto brutto? Ecco, voglio proprio quello li'!
Tiratelo fuori da quel cassetto, non abbiate paura! Esorcizziamo il timore della brutta figura!
COME SI PARTECIPA : Il giochino consiste in questo: ogni partecipante pubblica sul proprio blog una foto della bruttura e il link a questo post, e contemporaneamente la invia alla mia mail tizbertha@yahoo.it
CHI PARTECIPA: Tutte le foto ricevute entro il 31 gennaio verranno pubblicate in un post unico e parteciperanno al concorso "IL LAVORO PIU' BRUTTO".  l'autrice o l'autore di cotanta bruttezza vincera' in premio il libro mostrato qui sotto oltre ad altro materiale a mia scelta.
CHI VOTA: Tutti i possessori di un blog possono votare il lavoro piu' brutto inserendo il proprio voto nei commenti del post relativo. Solite regole, ma vale sempre la pena ripeterle: un solo voto per persona, i commenti doppi e i commenti anonimi verranno cancellati, cosi' come i commenti di quelli che non hanno un blog (giusto per evitare frotte di parenti e colleghi che non hanno mai visto un ago...) Due settimane per votare, dal 1 al 14 febbraio, e San Valentino decreterà il lavoro vincitore.
LO SPIRITO DEL CONCORSO: è un giochino per liberarsi dell'ansia da prestazione di questo periodo natalizio, prendiamolo tutti come tale ;)


Tanto per incoraggiarvi ad osare ecco qui, fuori concorso, la bruttezza delle bruttezze...non solo ho osato produrre questo orrore... ma l'ho pure regalato! Scusa Caterina, non mi rendevo conto! ( Certo che brutto è brutto eh...) 
Aspetto le vostre opere, sempre degne di ammirazione visto che provengono dalle manualità e dall'ingegno e non da un negozietto da un euro, e gia' questo ha il suo valore..
a presto!

15 commenti:

tiziana-71 ha detto...

buahahah solo tu te lo potevi inventare un giochino simile!!!! devo cercare tra le mie schifezze una che potrebbe vincere....e si che ho ampia scelta! ^_^
Tiz

Romy ha detto...

ommaigod....
io potrei pure partecipare, ma con che coraggio??? penso di averlo regalato il mio lavoro più brutto... ma proprio non me ne rendevo conto, anzi: magari all'epoca me ne stimavo pure ahahah!!!
vediamo.. ci penso un pò su ;-P

Unknown ha detto...

Aiuto, mi vergogno a pubblicare sul mio blog un orrore...e ne ho fatti ma forse non li ho neanche fotografati!!! Il libro l'ho comprato in fiera essendo amante delle miniature...ma certo ricevere dei tuoi pensierini...ora mi do da fare.

manu ha detto...

Mi spiace ma gli orrori che creai all'inizio della mia avventura XXX li ho buttati proprio via, nemmeno regalati a qualche povera anima incompetente in materia perche' me ne vergognavo tanto da non avere nemmeno il coraggio di rifilarli a qualcuna! ahahahahahha
pero' l'idea dell'outing è figa!!!!!
Manu

Romy ha detto...

ho trovato la foto di un orrore non regalatoooooooooooooo!!!!
te la mando as soon as possible :-)))

piccipocci ha detto...

Forte questo giochinoooo. Devo cercare tra i miei orrori e vedere se ne ho conservato uno brutto o se ho gettato tutto!!! ^_^
clo

Pat - il pollaio ha detto...

fortissimo questo gioco!!!!!!!e decisamente liberatorio
solo che una volta non facevo foto ai miei lavori (regali o non) , e le bruttezze bruttezze le ho buttate via.....
peccato altrimenti sono sicura che con qualche schifezza del passato avrei proprio potuto vincere!!
pat

Milena ha detto...

Arrivo quì passando per il blog di Paola -puntini puntini - questa idea è bellissima. Ne ho uno che credo nessuno riesca a battere!!! Scommettiamo !!!!
Ti mando la mail
Milena

La Comtesse ha detto...

Bella questa idea!
Mettiamo alla luce del sole quel che di brutto abbiamo creato...facciamo uscire gli scheletri dagli armadi!
Loredana

elena&federica ha detto...

Ciao! Sono Elena e tramite Tiziana-71 sono venuta a conoscenza di questo simpatico giochino! Vorrei iscrivermi, posso vero?
Entro i termini ti mando la foto della mia vergogna!

se ci sono problemi fammi sapere!
Grazie.
elena

Tizbertha ha detto...

certo che puoi partecipare! spediscimi la foto dell'opera d'arte alla mail che ho scritto nel post entro il 31 gennaio e il gioco è fatto!
grazie
t.

Barby70 ha detto...

Ragazze, mi spiace, ma consideratemi già la vincitrice ^__^ ho il cassetto degli orrori che trabocca.... dove devo mandare il mio mostro?.....

Tizbertha ha detto...

@barby70: segui le indicazioni che ho scritto nel post e tutto andra' bene ;)
grazie per la partecipazione
t.

Unknown ha detto...

voto barby (http://mylifecountry.blogspot.com)
bla....

ahahahah

saluti
terry

Anonimo ha detto...

voto barby, devo dire che è davvero brutto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...