venerdì 22 aprile 2011

Ancora primavera..


L'intenzione era quella di ricamare un quadretto in tema "Primavera" in modo da sostituire il ricamo invernale, gentile dono di Raffaella.  Ero anche entusiasta di ricamare finalmente su una tela a  quadri, obiettivo che mi ponevo da tanto tempo, ma non trovavo mai uno schema adatto. Ricamare questo schema è stato come andare sulle montagne russe: scelgo questo che è facile...urka, ma è difficile! ah no è piccolino si finisce in fretta... eh, tanti cambi di colore, ci vuole tempo... dai che manca poco, cavolo devo disfare... insomma un giorno mi dava speranza un giorno mi buttava giù.. 
...il risultato finale? non male, ma non era quello che volevo... troppo piccolo per farne un quadretto, troppo grande per un portaforbici... che ci faccio? non ho ancora deciso, per ora l'ho messo qui, ma non è la sua destinazione definitiva. Oltretutto non poteva mancare una licenza poetica, stavolta nella grandezza delle finestre, ma di disfare non se ne parla proprio.. 

 
Tempo di realizzazione: 7 nanne sparse (nel frattempo sto facendo altro ;)




8 commenti:

Unknown ha detto...

E' bellissima questa miniatura originale nel lino a quadretti ma non capisco la tua perolessità?!?! Molto bella anche la cornice sembra quella di Ikea rimpicciolita!!!

elenamac ha detto...

Questo piccolo ricamo è davvero delizioso!Mi piace tanto anche la cornice!
ele

Maria ha detto...

Una delizia!!!
brava Tiz ;))
ciao Maria

PuntiniPuntini ha detto...

Che nervoso quando le cose non filano liscio come ti eri prefissata!
Però dai, è grazioso, e la cornice pacioccosissima!

Paola.

manu ha detto...

Bello e dolce Tiz, la cornice ci sta benissimo , dovresti usare un paio di accorgimenti per tendere meglio e centrare la tela che sul quadrettato si nota di piu'se non è dritta
Manu

Claudia-Piccipocci ha detto...

Beh io non lo vedo tanto male in questa cornice!! E' delizioso, capisco però il nervoso quiando le cose non vanno via liscie ^_^
clo

Brigitte ha detto...

E' molto grazioso e tu troppo critica
Buona Pasqua di cuore.
Anna

Sandra ha detto...

io lo vedo bene nel suo insieme, compresa la "licenza poetica". Mi piace con quella cornice ^_^
Sandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...