giovedì 5 maggio 2011

Sarà la primavera..


...ma è un periodo che non faccio altro che creare cuori! Dopo il cuore country ecco quello ...boh...country chic? country montanaro? fate voi.. . eccone un altro e non sarà l'ultimo.


Cuore di benvenuto in casa, ricamato su un tentativo di tinta con il caffè, filo crescent colour Camouflage (che non mi ha soddisfatto appieno) e decorato con un bottoncino in legno sfizioso..
Domanda: come hanno fatto quelli del libro a fare un'imbottitura cosi' perfetta? Il mio è troppo cicciotto.




 Ma tanto per fare autocritica all'autocritica (doppio salto carpiato) mostro qui una foto trovata su Country Living. 
Ecco: qualcosa da dire sull'assemblaggio di quel cuore rosa?? Sembra che l'abbia cucito io!  Eppure per me Country Living è la bibbia del gusto e della perfezione. Evidentemente sia la tipa che l'ha cucito che la redazione hanno ritenuto quel cuore degno di essere pubblicato su Country Living... e i cuori sotto?....ah, chissà se anche li' c'è la magagna... 
Quindi bando all'autocritica... anche i miei cuori saranno degni di essere pubblicati sul mio blog no?



Tempo di realizzazione:   4 nanne


8 commenti:

manu ha detto...

Eh si mia cara direi proprio che hai ragione....!!!!
manu

Maria ha detto...

è venuto benissimo questo cuore!!!!
brava Tiz
ciao MAria

Claudia-Piccipocci ha detto...

il tuo cuore è più che meritevole di stare sul tuo blog, me gustaaa ^_^
Clo

PuntiniPuntini ha detto...

Caspita, che scherzi?? E' bellissimo!
Cmq i cuori per me restano un mistero, mai che me ne sia uscito uno perfetto.. il mio problema sta nel centro... mi tira sempre la stoffa!!!
Paola.

elenamac ha detto...

Che bello in blu questo cuore!
ele

*Maristella* ha detto...

Bellissimi!! Anche a me i cuori fanno impazzire! Non mi stanco mai di prepararne...ohibò! Un caro saluto, *Maristella*.

gloria. ha detto...

eccome se merita di essere pubblicato! a me piace e non trovo difetti ......Baci.glo

Sandra ha detto...

il cuore ti è venuto benissimo, mi piace così "cicciottoso".
Sandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...