domenica 6 novembre 2011

The cube

Rieccoci qua!

Passato l'entusiasmo per Vicenza, passati tutti gli stupendevoli progetti per l'autunno, rieccoci in un periodo di lavori in corso, e prima che si riparta con fuochi d'artificio natalizi  provo a ripostare qualcuno dei miei piccoli progetti.
Le idee sarebbero molto piu' numerose, molto piu' complesse, molto piu' preziose.. ma siamo sempre li', la mia giornata comincia quando l'erede si addormenta, e allora le idee restano idee e cio' che vede la luce è ben poca cosa.
Tra l'altro annuncio ufficialmente la fine del conteggio "a nanne", eh si, l'erede non fa piu' la nanna O______________________O quindi se prima c'era poco tempo ora si è ridotto a quasi zero. In questo periodo si è pure aggiunto Gordon Ramsay a distrarmi, insomma, idee tante, crocette poche.
Questo qui pero' non è un progetto ricamoso ma uno dei miei tentativi con la macchina da cucire, si tratta di una pochette a cubo, anzi parallelepipedo, che doveva anche avere una applicazione ma quando mi sono ricordata avevo gia' cucito tutto :DD



9 commenti:

Romy ha detto...

ahahahah povera applicazione dimenticata!!! COmq è venuto bello lo stesso no??? ;-)
Brava!!

Maria ha detto...

l'ho fatta anch'io e so che è molto + difficile di quanto il tutoria voglia far sembrare ^___^
brava Tiz ;)
Maria

Sysca ha detto...

Io direi che il tentativo è più che riuscito!!!! Brava Tiz!
Il mio primo esperimento di cubitrousse era stortignissimo!
^__^

Country Nanny ha detto...

Lasciamo perdere il tempo che non è mai abbastanza per realizzare tutte le idee che ci passano per la testa, lasciamo perdere Gordon Ramsey che porta via tempo anche a me (in più aggiungici le varie serie Tv e Case da incubo)...il tempo è il nostro più grande nemico.
Il tuo, però, è stato sfruttato benissimo perché questa cubo trousse è perfetta!

elenamac ha detto...

Io la trovo perfetta! Bravissima, non saprei da che parte iniziare con la cerniera!
brava brava brava!!
ele

Claudia-Piccipocci ha detto...

Il tempo è sempre poco, ci vorrebbero giornate di 48 ore per poter gestire tutto e trovare tempo al nostro hobby e creare.... il poco tempo che sei riuscita a trovare l'hai impiegato perfettamenteee mi piaceeeeeeeeeeee
Clo

manu ha detto...

ehehehehe che nervi quando ti capitano ste cose è tiz?? ma fa niente , magari la applichi sopra a punti nascosti...non si puo' fare???

Unknown ha detto...

Molto bello non ci posso pensare a tutte quelle cuciture!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei farti i complimenti perchè fai dei lavori fantastici sicuramente sarà un piacere seguirti
www.croccheta-milleidee.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...