lunedì 27 febbraio 2012

Annie Ellsworth Sampler 1837




...e mentre la bora sta tentando di portarci via noi continuiamo a ricamare (questo post è programmato, quindi chissa', magari nel frattempo ha smesso ;) .. al momento ho 2 o 3 cosette in ballo, ma ho pensato di tirare fuori  un ricamo finito tempo fa e non ancora assemblato, per ora ha trovato riposo in una cornice piuttosto ordinaria, prima o poi trovero' qualcosa di meglio..
Nella continua ricerca di schemi che colpiscano la mia curiosità mi sono imbattuta in questo sampler semplicemente perfetto di Beehive Needleworks. che dire? semplice, antico e soprattutto BLU... non è delizioso? è stato un vero piacere ricamarlo..niente di pretenzioso, lugana bianca e filati DMC; ma è stato un angolo di tranquillità e ritmi lenti immezzo al caos che mi circonda. L'unica ansia mi è stata data dalla certezza di fare tutte le crocette nello stesso verso con quell'alfabeto che gira tutto intorno..




6 commenti:

Maria ha detto...

molto molto bello ;)
mi piace
ciao Maria

Romy ha detto...

Bellissimo!!!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Proprio bellooooo ^_^
clo

Brigitte ha detto...

Che finezza, bellissimo!
Anna

elenamac ha detto...

semplice e carino! Brava!!!
ele

camilla-arsenico ha detto...

Figurati se davo retta all'intimazione:-) non fa niente se non ho trovato l'avanzamento al sal, comunque c'è questo bellissimo ricamo: io l'ho comprato da secula seculorum e l'ho lasciato ancora nella sua bustina.....
Alla prossima!

Camilla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...