giovedì 2 febbraio 2012

....e sia!

prima si poi no poi si poi no... alla fine ho deciso... ci provo!

Le luckies hanno organizzato un SAL a tema LHN/CCN, io lo chiamerei SAL freedom visto che:

-lo schema è libero
-le tappe sono libere
-le scadenze...ogni giovedi', ma io no, io ogni 15 gg

insomma ognuno fa come gli pare... tranne il disegnatore che deve essere LHN & eredi.. 
Visto che io ho un LHN che langue da questa estate ho deciso di aggregarmi al gruppo, saro' certamente sempre li' ad arrancare, i miei progressi saranno di una crocetta o due, ma ci provo...
Il progetto? Il Sarah Street Sampler, mi piace TANTISSIMO!! e contavo di finirlo per settembre, poi ho iniziato a fare altro, a rincorrere il tempo... l'ho ripreso in mano lunedi' dopo aver incorniciato un altra prelibatezza... ma, come si dice sempre, questa è un'altra storia...



8 commenti:

Romy ha detto...

belloooooooooooo!!! fossero anche solo due crocette al giorno ma DEVI finirlo, è troppo bello!!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

meglio poco che nulla, pian piano si vedrà la fine!

Maria Erbaggio ha detto...

hai fatto già tutto questo e non vuoi finirlo.... su su ;)
brava tiz
ciao Maria

Claudia-Piccipocci ha detto...

E vaiiiii che ti sei aggregataaa. Io ti avevo già contato ;)
Clo

Sandra ha detto...

così bello, merita di essere finito! Dai, in compagnia sarà più facile :-)
Sandra

elenamac ha detto...

vedrai che in poco tempo l'avrai finito!!

ele

Il pollaio di Pat ha detto...

ti auguro di finirlo al più presto.........è così bello!!!
pat

Brigitte ha detto...

Sarà bellissimo, non vedo l'ora di ammirarlo finito!
Buone crocette e buon sal ^_^
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...