giovedì 9 febbraio 2012

Parliamo di tè..



L'altra metà del cielo, anzi, l'altra metà del blog dovrebbe parlare di tè.. ma non c'è storia, i progetti crocettosi sono decisamente superiori alle varietà di tè che posso riuscire a sperimentare!
Per fortuna è venuta in mio soccorso la cuginetta, che di ritorno dallo Sri Lanka mi ha fatto trovare una stupenderrima collezione di varietà di tè (tutti ovviamente Ceylon) . Nessun dono poteva essere più gradito :O)). Al momento sto gustando la varietà Nuwara Eliya, che ho scoperto essere una città tra le piu' visitate (per un reportage e immagini da sogno date un'occhiata qui ) Io sognavo lo Sri Lanka dai tempi del video di Save a Prayer dei Duran Duran, ma ho il sentore che non lo vedro' mai dal vivo. Tantovale assaporare le sue foglie e ringraziare Barbara per il gentile omaggio :**


2 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

...se vuo iti faccio compagnia nell'assaggio, vista la mia scarsa conoscenza sui tea ^_^
Clo

Elenina ha detto...

ciao!
E' proprio bello il tuo blog, tornerò sicuramente a trovarti!
Elenina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...