...siamo nella fase del "non ce la posso fare..:" esco alle 7.30, rientro alle 19.00 e si accumula la polvere, si accumulano i vestiti da stirare, si accumulano le cose da fare per me/per lui/per noi rimandate all'infinito... passerà vero?
..e cosi' arrivo a giovedi' sera e pubblico un avanzamento davvero minimo, ricamato peraltro 10 giorni fa...
6 commenti:
si che passerà, deve passare, sono fiduciosa perchè sono anche io enlal stessa barca. Le cose da fare si accumulano alla velocità della luce, ma non si fanno altrettanto velocemente con il risultato che mi/ci sembra di venire travolte da tutto.
Io questa settimana passo con il SAL.. non ci ho proprio trovato tempo nemmeno x 10 crocette...sigh...
Sandra
Ciao, organizzo un contest di blog creativi a scadenza settimanale. Ti andrebbe di partecipare con il tuo blog? Dai un’occhiata al contest di questa settimana e fammi sapere tramite commento o per email a topogina1977@gmail.com.
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-5.html
Ciao! Topogina
Anch'io mi trovo nella stessa barca! 3 sal, uno al palo da un bel po', uno che avanza piaaaaaaaano piano, un altro che avanza giusto perchè le tappe sono trimestrali. In mezzo c'è un mare di cose da fare, dei giorni in cui la casa sarebbe da "sigilli dei Nas", e una frase sola che mi ronza per la testa, come un mantra: 'gna pozzzo fa'!
Invece sì! Resistere, resistere, resistere.
Un bacio
Raffa
passera' cara passera'...per il quadro nn so l'ultima volta nn c'era ..ma se vuoi puoi venire a fare le foto qua!!!!
Certo che passerà siamo tutti nella stessa barca si corre , corre corre e ti rimane sempre un sacco di cose da fare!!!
Comunque il ricamo sta proprio venendo bene!!
ele
..siamo nella stessa barca!! Magra consolazione, ma pur semrpe consolazoine. Passerà, vedrai che passerà ^_^. Sei quasi infondo anche al ricamoooo
clo
Posta un commento