giovedì 21 marzo 2013

Swap spring 2

 Mamma mia quanti ricami nuovi ho da mostrare!! Ho millemila novità, non mi sembra vero :) pero' ci vuole calma, anche perche' il pc "NUN ME APPORTA", ovvero è mezzo scassato e va pianiiiiissimo (che nervi..).                                                                                                                                  



 Quindi andiamo con calma e continuiamo con lo Swap Spring....dopo aver pubblicato lo splendido copriagenda di CLAUDIA PICCIPOCCI (ora lo posso dire e ringraziarla ancora ;)
pubblico anche la foto del mio ricamo.... la mia abbinata è MariaE... grande ricamatrice, grande amica....grande persona. Non voglio essere esagerata, ma io per MariaE ho una ammirazione infinita! e quindi si può immaginare l'ansia nel dover preparare qualcosa per lei... dopo mille ripensamenti alla fine ho deciso di volare bassa, e di confezionare un semplice cuscinetto.. spero perlomeno di aver imbroccato il suo gusto ... ho ricamato con i filati di Romina su lugana tinta questa estate con caffè speck e acciughe... un tocco di finezza è dato dal nastrino, preso in un negozio francese online chiccosissimo... se solo mi ricordassi quale...

...questo scambio ci è piaciuto cosi' tanto che siamo gia' pronte per lo Swap estate... appuntamento al 21 giugno! (compleanno di Platini... cara la mia abbinata non è escluso che ti arrivi un bel ritratto di Platini punto croce... che ne dici?)

7 commenti:

elenamac ha detto...

stupendissimo!! Bravaaaaaaaaaaa!!
elena

Sandra ha detto...

e' stupendo!
ah ah ah il ritratto di Platini...ma come ti vengono in mente certe idee? (comunque se sono io, va benissimo anche Platini ^_^)
Sandra

Maria ha detto...

Ma che emozione ;)))
Tiz è bellissimo!!!!
Baci
Maria

Brigitte ha detto...

E' stato un bellissimo scambio, tutto delizioso!
Anna

Arsenico e merletti ha detto...

Condivo punto per punto le tue considerazioni: preparare uno swap per Maria fa venire l'ansia da prestazione ^_^
Ma non avresti dovuto: il tuo cuscinetto e' delizioso!

Camilla

Bertha Jorkins ha detto...

.... Nessuno si é stupito della tela tinta con speck e acciughe...inquietante...

Claudia-Piccipocci ha detto...

Favolosooo, capisco l'ansia che può mettere ;) ^_^
clo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...