lunedì 15 marzo 2010

.avantindrè..

 

  ....dai dai dai che ce la fai a venire fuori sole primaverile!
su su, vedi che non mordiamo? esci su!
100_1498Insomma stamattina pare che il sole voglia illuminare la giornata, i boccioli si gonfiano, gli uccellini cinguettano...tutto come da programma..... che dite si sta decidendo ad arrivare la primavera?


Io pero' ho ancora arretrati natalizi, e ne approfitto intanto che il mio quaker va avanti a rilento..e quindi ve li mostro :O)
Questo è un pensierino che ho inviato a Chicca in occasione dello scambio natalizio luckies. Per una serie di vicende stava ricevendo il suo pacco in ritardo e allora....ideona! Le mando un pensierino presentper ingannare l'attesa!


 

tizianapPeccato che abbia deciso di mettere al posto del cognome il suo nick smile_embaressede cosi’ il mio pacchetto ha attraversato l’Italia 2 o  3 volte…tanto da arrivare a destinazione lo stesso giorno del pacco ritardatario….
…non ci avete capito niente eh? vabbè….cmq la sostanza eccola qui un alberello JWB Design, Christmas Collection, accompagnato da un ginger-man e altre amenità……. pare che ai tempi Chicca abbia gradito, e anche se ormai siamo fuori stagione…un ginger ci sta sempre bene no?

clock Tempo di realizzazione: ca. 6 nanne

 barra

5 commenti:

Romy ha detto...

tiziana-cuore grande ;-)))
bello tutte, amenità comprese!!

elenamac ha detto...

Entrambi gli ornamenti sono davvero carinissimi! Brava!!
ele

piccipocci ha detto...

Fortissimiiiiii
clo

PuntiniPuntini ha detto...

Non me lo ricordare quell'episodio....io ero tra quelle che, come te, ci avrebbe messo la mano sul fuoco sul fatto che fosse realmente quello il suo cognome :-D
Paola.

patrizia ha detto...

Complimenti Tiziana, molto bella anche la quantificazione del tempo di realizzazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...