lunedì 13 settembre 2010

Tornata..

...è stato bello in queste settimane di vacanze tardive leggere i vostri post pieni di progetti, di autunno, di foglie che cadono e ricami che iniziano..ha alleggerito la pesantezza di questo ritorno al tran tran quotidiano..
E anch'io sono tornata a casa. Sono l'ultima?
In vacanza ho ricamato un sacco. E' ormai assodato che ricamo meglio al mattino, subito dopo colazione, possibilmente su una terrazza in riva al mare... vabbè, facciamo che poter ricamare al mattino sarebbe gia' sufficiente...ma da domani le ore mattutine saranno nuovamente dedicate ai miei utenti e il tempo per le crocette sara' ridotto al minimo...mi devo organizzare! Ho cosi' tanti progetti in mente, non posso mica aspettare luglio!
Altra conclusione a cui sono arrivata è che in 2 anni (da quando il mio studio è diventato la stanza dell'erede) non sono ancora riuscita a creare una zona-ricamo degna del nome, e anche questo rallenta le mie attività creative...no no no, non posso perdere questo entusiasmo prima di aver cambiato un po' l'organizzazione di questa casa e trovato un angoletto per le mie cose.... si ma dove? bah...

Intanto inizio a pubblicare uno degli ultimi progetti realizzati, forse l'unico iniziato fatto e finito.
Ho partecipato anch'io al contest di Nicoletta. Mi è piaciuto tantissimo portare a termine questo cuscinetto, è stata una piccola avventura perche' ero al mare e avevo con me solo ago e tela, pochissimo tempo, non avevo i colori giusti, niente macchina da cucire, stoffe o altro materiale per l'assemblaggio, e cosi' mi sono dovuta un po' smuovere per riuscire a fare tutto nei tempi previsti... ed ecco qui il mio cuscinetto, non molto originale, pero' a me piace tanto :O))) . Ho spedito la foto appena in tempo, arrivata a casa dei miei genitori ho scelto una teiera di mia madre (ci ho messo gli occhi sopra da un bel po'...) per realizzare una location a tema bertha jorkins e CLICK! spedita subito a Niky...adovo...











3 commenti:

Maria ha detto...

e fai bene ad adorarlo... è molto bello e l'ambientazione è molto chic ;)
ciao MAria

Amelia ha detto...

bentornata!!!!

Unknown ha detto...

Bentornata, molto bella la tua realizzazione peccato che ho già votato.... Sono alle prese con l'inizio della scuola di entrambe le piccole periodo molto intenso sia praticamente che emozionalmente...per fortuna c'è il ricamo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...