L'anno scorso alla domanda "cosa hai chiesto a Babbo Natale?" l'erede, ancora pieno di innocenza e cremine fissan rispondeva "un mandarino e una banana..." aaaaaaaah bei tempi! In un anno il piccoletto si è fatto parecchio furbo, perche' stavolta la lista si è fatta molto piu' lunga e variegata...direi umorale, e ha spaziato tra cavalli animati dai prezzi stratosferici a trenini britannici soporiferi passando per bamboline palesemente anoressiche e volantine... una delle poche costanti nelle sue richieste è sempre stato il fantomatico "cavallo verde" .
Voglio un cavallo verde.
Eccerto! e dove cavolo te lo trovo il cavallo verde?
Ma poi paio di settimane fa in pieno brainstorming con una mia collega è uscita l'ideona! manco a dirlo con una rapida ricerchina su internet ho trovato 2 tutorial (qui e qui) di una idea che cmq devo alla mia amica Licia.. ed ecco il cavallo verde! io lo adoro! per la cronaca si chiama DOD (?___? che ve devo di', l'ha scelto il proprietario) e ha gia' provocato innumerevoli terremoti nella nostra piccola Betlemme...
7 commenti:
Tiz è fantastico questo cavallo, ma il più bello è Lui il piccolo principe sul suo cavallo verde!
Ti dico che noi l'abbiamo fatto per ben due volte negli anni in un laboratorio di natale con i genitori e di solito riscuoteva un grande successo nei bambini! Io ho ancora il mio nello stanzino da finire almeno dal 2005 prima o poi finirò la criniera e lo riporterò al nido non avendo pargoli da farci giocare!Bravissima sei sta davvero brava nelle rifiniture!!!E' perfetto!!!
ele
questo è di sicuro un regalo prezioso!!!
brava Tiz!
sembra si diverta un mondo ;)
ciao maria
Dod è fantastico!!!! Non è da tutti ricevere da Babbo (o Mamma) Natale proprio quello che si desidera!!!
Sei fantastica!
Elisa
Che viso soddisfatto che ha il principe-Francy!!! Si vede che hai azzeccato in pieno il suo desiderio!
Brava Tiz, complimenti per l'idea e per la realizzazione :-)
Sandra
ma che idea!!! bravissima Tiziana!
baci
Tiz
che grande mamma!!!!!!!! :-)))
Sei super Tiziana, brava veramente che bello vedere il tuo piccolo soddisfatto con il suo giocattolo.
Posta un commento